Le parole di Gianluca Petrachi sul calciomercato prima di Torino-Cosenza di Coppa Italia: “Stiamo continuando a lavorare”
Gianluca Petrachi, direttore sportivo del Torino, ha parlato a pochi minuti dal calcio d’avvio di Torino-Cosenza, facendo il punto sulla gara e, soprattutto, sul calciomercato. “Oggi conta solo la vittoria, sono partite d’agosto – ha affermato il dirigente granata –, non bisogna sottovalutarle per evitare figuracce. Il Cosenza ha tanto entusiasmo, conosco molto bene Braglia con cui ho vinto un campionato a Pisa”. Poi, sul mercato: “Stiamo continuando a lavorare, dobbiamo terminare la squadra. Non mi sbilancio, però, tireremo le somme il 17 agosto. Obiettivi in quale reparto? Il terzino spero e mi auguro che arrivi (Aina è giunto oggi in cittĂ , ndr), per le uscite spero si incastrino alcune cose”.
Fatemi capire, avreste preferito Peres ad Aina? Io sinceramente no. Peres sono già sicuro quanto valga, Peres è da accontentista. Preferisco la scommessa Aina che, a detta di miei conoscenti tifosi del Chelsea, è un buon giocatore. Ora però serve un diamine di centrocampista come si deve
Come centrocampista mi piacerebbe vedere Viviani al posto di Rincon….
Pagliaccio Vergonati !!!
Galleggiamo, Diablo. Come sempre
Fammi capire…peres doveva essere il nostro terzino dx titolare. Ora si prende un vesovic,felipe,caceres qualunque che non ha mai giocato a 5 in difesa. I terzini titolari saranno de silvestri e ansaldi. Ergo….sei matto?